mercoledì 13 febbraio 2013

Fuori nevica un fracco, il Papa si dimette e io faccio le formazioni...

In una giornata in cui, per vincere, devi per forza giocare in casa ("il pallone è mio e ci gioco io!"), le tre sul podio subiscono una battuta d'arresto e rendono il gruppo sempre più compatto.
La capolista Westside soffre con il Prepiotta, complice un Matri che segna pure senza scarpa; il Baracca Lugo, zitto zitto, quatto quatto e anche con fare un po' coatto, si piazza in seconda posizione per assumere l'onore e l'onere di diretta inseguitrice: 3-0 all'Oltrepo e via andare..
Giù nei bassi fondi il Meowth Patacca può finalmente dormire sonni tranquilli con un portiere degno di tale nome e, forte della tecnica di mercato "un colpo al cerchio e uno alla botte", vince 2-0 contro un Fanfulla che purtroppo ha in squadra un certo Osvaldo, dallo sguardo fiero e il piede storto, per gli amici "Ghe Pensi Mì", per la Roma "Osbajo".
La prima vittoria casalinga del Montenegro nasce sotto il segno dell'arroganza: 4-1 al Pres, con gente che entra apposta dalla panchina per segnare gol decisivi e due sole insufficienze, comunque non al di sotto del mezzo punto. Al Fusi non bastano Milito, Kone e le reazioni di Viviano.

detto questo, ho aggiornato pure i vari gol fatti e subiti e concludo ricordando che tutti voi avete uno sfintere alquanto putrido!
distinti saluti
Dedo